Edizione n.34 di mercoledì 4 novembre 2026
Luino, nuove attrezzature della Fondazione Comi
Quattromila biglietti da un euro e un montepremi di oltre trenta riconoscimenti offerti da realtà commerciali, imprenditoriali e privati cittadini del territorio con l'estrazione fissata per domenica 11 gennaio 2027.
Obiettivo di questa sottoscrizione a premi della Fondazione Comi di Luino, dotare ogni piano delle sue strutture di una sedia doccia basculante e bariatrica, per migliorare l'assistenza ed il benessere dei residenti con difficoltà motorie. L’attrezzatura è particolarmente considerevole per l'assistenza quotidiana delle persone anziane con ridotta o assente capacità di deambulazione.
I biglietti possono essere acquistati direttamente presso le portinerie di entrambe le strutture della Fondazione Comi. I numeri vincenti saranno pubblicati attraverso i canali di comunicazione della Fondazione. I premi potranno essere ritirati entro il 28 febbraio 2027.
Nella foto: i premi della sottoscrizione


