Edizione n.40 di mercoledì 14 novembre 2018

Varese, Google all'ateneo dell'Insubria

Lunedì 19 novembre occasione per tutti gli studenti di Informatica di scoprire com’è lavorare per il gigante del web
Google on Campus

A Varese, lunedì 19 novembre 2018, occasione per gli studenti di Informatica dell'Uninsubria di scoprire com’è lavorare in Google e conoscere alcuni dei temi più interessanti su cui sviluppatori e stagisti operano. Inoltre si potranno conoscere le opportunità di stage offerte.
Il gigante della rete, in collaborazione con i corsi di laurea in Informatica triennale e magistrale del Dipartimento di Scienze teoriche e applicate, terrà una serie di eventi “Google on campus” nell’aula magna Granero-Porati in via Dunant 3 e con collegamento in videoconferenza con l’aula magna del Collegio Cattaneo in via Dunant 7. Testimonianza diretta: il software engineer Lorenzo Bossi, laureato in Informatica e dottore di ricerca in Informatica all’Insubria, che lavora in Google
Il programma prevede: dalle 10 alle 11, tech talk (in inglese) rivolto agli studenti di dottorato di Informatica e matematica del calcolo; dalle 14 alle 15, tech talk per gli studenti dei corsi di laurea in Informatica; dalle 15.30 alle 17, colloqui con gli studenti.
L’ingresso agli eventi è previa registrazione al link goo.gl/Qm28gy.