Edizione n.9 di mercoledì 20 marzo 2019

Controversie su telefonia, internet e paytv? C'è lo “Sportello utenza debole”

È il nuovo servizio di assistenza aperto a Milano da Corecom Lombardia

Non avete computer né dimestichezza o autonomia con gli strumenti informatici e, invece, problemi con gli operatori di telefonia, internet e paytv? Niente preoccupazioni, per voi ora c'è lo Sportello Utenza Debole.
A Milano il Corecom Lombardia ha attivato nei suoi uffici di Palazzo Pirelli (via Fabio Filzi 22, secondo piano) un servizio di assistenza aperto al pubblico ogni martedì (dalle 9.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 15.30) e giovedì (dalle 9.30 alle 12). È totalmente gratuito e accessibile previo appuntamento da prenotare di lunedì o mercoledì (dalle 9.30 alle 11.30) ai telefoni 02.67482433 oppure 02.6748 2502.
Fissato l’appuntamento, non resterà che recarsi al Corecom Lombardia il giorno e l'ora stabiliti. In tal modo, si potrà avere l'assistenza informatica per la compilazione della piattaforma telematica Concilia Web (https://conciliaweb.agcom.it). La piattaforma, realizzata da Agcom, è entrata in funzione il 23 luglio 2018 e ha definitivamente eliminato, per gli utenti, la presentazione delle istanze in formato cartaceo.