Edizione n.24 di mercoledì 17 luglio 2019

Angera, all'Ospedale i pediatri di Varese

Terminata a fine giugno la collaborazione con la cooperativa di specialisti
Angera, Equipe pediatri

All'ospedale di Angera è terminata a fine di giugno la collaborazione con la cooperativa di specialisti che ha garantito in questi mesi la presenza dei pediatri e da lunedì 1 luglio, come da programma, sono arrivati i pediatri dell'equipe del prof. Massimo Agosti dell'Ospedale Del Ponte di Varese.
I pediatri garantiranno nella sede angerese la loro presenza tutti i giorni dalle 9 alle 17. Inoltre, i medici in servizio nel pronto soccorso potranno contare su un collegamento telefonico continuo (H24) con la Pediatria varesina per avere consulenze specialistiche.
«Il nostro impegno – ha precisato Agosti - sarà quello di portare all'Ospedale di Angera le competenze, le esperienze e la passione con cui lavoriamo al Del Ponte, per dare piena concretezza a quel concetto di rete aziendale su cui puntiamo tanto. Sono sicuro che i miei collaboratori sapranno conquistare la piena fiducia anche degli abitanti di quell'area territoriale, offrendo una risposta adeguata e coerente ai bisogni di salute dei loro bambini».
Nella foto: l'équipe pediatrica (una parte) del professor Massimo Agosti.